Divise Scolastiche Roma - Lateralschool

FASHION STYLE + ELEGANZA = CREATIVITA’ ITALIANA

La Lateralschool ha un progetto ambizioso da portare avanti: diffondere in Italia e non solo  la divisa scolastica. Crediamo profondamente nell’importanza di indossare la divisa scolastica perchè è non solo “appartenenza” all’Istituto stesso ma anche un ottimo strumento di uguaglianza sociale.

La missione è quella di condividere e trasmettere i valori intrinseci della divisa scolastica con professionalità ed entusiasmo .

La nostra passione al vostro servizio.

Creazione Divise Scolastiche

Sviluppiamo in sinergia con l’Istituto la perfetta divisa scolastica. Perchè partendo dal logo  e sviluppando i capi personalizzati si inizia un cammino congiunto verso una realizzazione “unica” e “senza compromessi”.

Non solo per gli studenti.

Sviluppiamo abiti da lavoro e divise anche per tutti i dipendenti e insegnanti dell’Istituto, così ogni singolo collaboratore diventa parte integrante del progetto.

Servizio vendita interno

Offriamo il servizio vendita delle divise scolastiche all’interno dell’Istituto nei giorni concordati con lo stesso. La Lateralschool fa da raccordo tra Istituto, alunno e genitore prestando attenzione alle vostre loro esigenze.

Shop On Line

A breve sarà disponibile il servizio esclusivo di Shop On Line. Ogni Istituto avrà una sua sezione Privata dedicata all’acquisto della divisa scolastica on line.

Servizio Assistenza

Offriamo un ampio servizio assistenza pre e post vendita attraverso soluzioni dirette come il numero di telefono dedicato , il numero whatsapp ed i nostri siti on line.

Impegno nel sociale

La Lateralschool è sempre in prima linea nel sociale. Prestiamo massima attenzione alle famiglie bisognose perchè siamo convinti che tutti debbano avere la divisa scolastica. Partecipiamo attivamente a diversi progetti sociali e ci impegniamo contribuendo con donazioni tecniche ed economiche ma lo facciamo in silenzio.

LATERALSCHOOL

La divisa scolastica